Ultimo aggiornamento alle 19:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Tenta di rubare più auto ad Isola, ma viene “beccato”. Condannato ad un anno e nove mesi

Un 44enne pregiudicato è stato sorpreso dai carabinieri. Avrebbe tentato di sottrare altre vetture nei giorni precedenti

Pubblicato il: 10/02/2023 – 18:33
Tenta di rubare più auto ad Isola, ma viene “beccato”. Condannato ad un anno e nove mesi

ISOLA CAPO RIZZUTO Avrebbe tentato di rubare diverse auto ad Isola Capo Rizzuto, senza riuscirci. Anzi. All’ennesimo tentativo è stato sorpreso dai carabinieri ed arrestato. Si tratta di un 44enne pregiudicato che è finito in manette in flagranza di reato mentre stava forzando il portellone posteriore di un’auto in sosta nella località Capo Piccolo. L’allarme è stato dato dal proprietario del mezzo, che, accortosi del tentativo di furto, ha avvisato i carabinieri della Tenenza che sono intervenuti pochi attimi dopo.
Nella nottata precedente, dalle risultanze dei militari, il 44enne aveva messo in atto più tentativi di furto verso auto parcheggiate a Isola Capo Rizzuto, venendo colto sul fatto dai militari della Tenenza di Isola Capo Rizzuto.
Tutti gli episodi sono stati ricondotti allo stesso soggetto, che nella serata di ieri è stato arrestato dai militari. Nella mattinata odierna il soggetto è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo, conclusosi con la sua condanna a 1 anno e 9 mesi di reclusione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x