CATANZARO Il Gruppo Caffo e a Callipo Conserve Alimentari sono state inserite tra le 100 eccellenze italiane 2023 da Forbes Italia.
Un riconoscimento ambizioso che ha portato il presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara, ad esprimere a nome di tutto il mondo confindustriale e degli industriali calabrese, le più vive congratulazioni.
«Il prestigioso riconoscimento tributato alle due aziende calabresi – ha affermato Ferrrara – non può certamente suscitare stupore tra coloro i quali conoscono le realtà imprenditoriali in questione, la loro storia, la loro tradizione e il loro percorso. Tuttavia, questo ennesimo riconoscimento ufficiale circa la qualità nella produzione, la capacità imprenditoriale, il valore che hanno saputo generare per i territori di appartenenza e per i rispettivi mercati conferma ancora una volta che la Calabria è terra fertile dove sviluppare e far crescere business di alto profilo».
«Le due realtà imprenditoriale sono un orgoglio per la nostra terra – ha concluso Ferrara – così come lo sono per il mondo confindustriale Sebastiano Caffo e Pippo Callipo il cui contributo al sistema associativo calabrese e nazionale è sempre stato e continuerà ad essere fondamentale».
x
x