Ultimo aggiornamento alle 7:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il dramma

Auto sbanda nel Reggino, muore un carabiniere

L’incidente lungo la statale 682 all’altezza di San Giorgio Morgeto. Inutili i soccorsi prestati. La strada è rimasta interrotta per alcune ore

Pubblicato il: 18/02/2023 – 8:51
Auto sbanda nel Reggino, muore un carabiniere

REGGIO CALABRIA Un carabiniere libero dal servizio, A.C., di 47 anni, è morto in un incidente stradale accaduto stamattina all’interno della galleria “Limina”, lungo la strada di grande comunicazione “Jonio-Tirreno”, nel territorio di Mammola. Il militare ha perso, per cause in corso d’accertamento, il controllo della propria automobile, sulla quale viaggiava da solo, mentre, dopo avere concluso il proprio turno di servizio in una caserma della provincia di Vibo Valentia, stava rientrando a casa, a Siderno.

Il luogo dell’incidente

La vettura condotta dal carabiniere ha impattato violentemente contro la parete della galleria, tanto che la morte di A.C. è stata istantanea.
Sul posto sono intervenuti oltre al personale del 118 anche una squadra dei Vigili del Fuoco. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti del distaccamento di Siderno della Polizia stradale.
In azione anche il personale dell’Anas che sta gestendo l’emergenza ed ha lavorato per ripristinare la circolazione interrotta a causa dell’incidente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x