COSENZA Una delegazione di Italia Viva guidata dalla coordinatrice di Cosenza Nunzia Paese si è incontrata nella giornata di ieri 26 aprile con l’assessore ai Trasporti, Emma Staine.
Per organizzare al meglio l’attività politica sul territorio, Italia Viva ha dato vita ad una serie di Coordinamenti tematici che hanno impegnato i militanti nell’elaborazione di proposte e soluzioni concrete per migliorare la qualità della vita dei cittadini iniziando a mettere mano al sistema dei trasporti e della mobilità urbana con l’obiettivo di efficientare i servizi alle persone – pendolari e viaggiatori – e dare nuova linfa a commercio, turismo e ad un più generale piano di espansione economica.
Una società moderna ha esigenze di mobilità sempre nuove e diverse, che devono essere sostenute attraverso infrastrutture e collegamenti cadenzati, veloci e puntuali.
Le proposte di cui Italia Viva si è fatta portavoce e promotore, a carattere prevalentemente organizzativo, sono idee concrete che possono essere attuate in tempi relativamente brevi e senza bisogno di impegnare grosse risorse economiche:
x
x