Ultimo aggiornamento alle 12:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

I controlli

Operazioni anticrimine nel Vibonese, scattate due denunce

Gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un presunto pusher nel capoluogo. A Tropea segnalato un uomo che deteneva illegalmente un coltello

Pubblicato il: 02/05/2023 – 11:51
Operazioni anticrimine nel Vibonese, scattate due denunce

VIBO VALENTIA Due denunce in due distinti controlli per spaccio e per porto abusivo di un coltello. È l’esito delle operazioni condotte dalla polizia di Stato nel Vibonese. In particolare gli uomini della Squadra Mobile, in una operazione congiunta con la Polizia Locale del Comune di Vibo Valentia, nel corso di un servizio dedicato al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, hanno notato e sottoponendolo ad un approfondito controllo una persona a bordo di un monopattino elettrico, intento a transitare in una zona del centro. Gli agenti hanno poi esteso la perquisizione nella sua abitazione, rinvenendo diverse dosi, già suddivise e pronte alla vendita, di hashish e marijuana, oltre a 1.080 euro in banconote di diverso taglio e materiale per il confezionamento.
All’esito delle indagini, pertanto, l’uomo è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica poiché sospettato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, i Poliziotti delle Squadre Volanti di Vibo Valentia e del Posto Fisso di Tropea, nell’ultimo weekend, incluso durante la Festività u.s., hanno effettuato serrati controlli sia nel centro cittadino sia nella città di Tropea, identificando 703 persone e controllando 276 veicoli.
Nel corso delle attività è stato denunciato un uomo per il porto ingiustificato di un coltello serramanico, mentre un’altra persona è stata sanzionata perché svolgeva vendita ambulante senza alcuna licenza. A seguito di questo illecito riscontrato anche la merce è stata sequestrata.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x