Lunedì, 12 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 7:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

viabilità

Allerta meteo, temporaneamente chiusa per precauzione la Statale 177 a Longobucco

La decisione dell’Anas a causa delle abbondanti precipitazioni che hanno determinato l’aumento della portata idrica del “Trionto”

Pubblicato il: 10/05/2023 – 11:10
Allerta meteo, temporaneamente chiusa per precauzione la Statale 177 a Longobucco

COSENZA A seguito delle abbondanti precipitazioni atmosferiche degli ultimi giorni che hanno determinato un aumento della portata idrica del torrente “Trionto”, con conseguente interessamento della 177 dir, e per l’allerta meteo diramata ieri dalla Protezione Civile, si è reso necessario disporre la chiusura temporanea della statale. Lo riferisce l’Anas. A partire da oggi e fino alle ore 16:00 di venerdì 12 maggio, sarà in vigore la chiusura della 177Dir dal km 0,000 al km 6,500. Sul posto sono attivi i presidi delle squadre Anas per le attività di monitoraggio e di verifica dell’infrastruttura Il traffico veicolare viene deviato lungo la Sp 276 (ex SS177 dal km 42,650 al km 51,500).

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x