Ultimo aggiornamento alle 21:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il fatto

Crolla un tratto della Provinciale a Siderno, sfiorato il dramma – VIDEO

Solo per fortuna il cedimento della strada non ha provocato vittime. Al momento del crollo non transitavano mezzi sull’arteria

Pubblicato il: 17/05/2023 – 17:15
Crolla un tratto della Provinciale a Siderno, sfiorato il dramma – VIDEO

SIDERNO Il tratto della provinciale Siderno-Agnana è interrotto a causa di una frana. Il crollo, avvenuto alle prime luci dell’alba, solo per fortuna non ha provocato vittime. Al momento del cedimento del muro di contenimento, sulle cui cause sono ancora in corso accertamenti, non transitava alcun mezzo, per cui si è evitato che l’evento causasse conseguenze drammatiche.


A seguito del crollo, il transito sull’arteria è stato deviato su una corsia d’emergenza garantito grazie alla disponibilità di alcuni privati che hanno autorizzato il passaggio delle vetture sui propri terreni.
Gli operai hanno lavorato ininterrottamente per permettere il ripristino dell’intera carreggiata, scongiurando il rischio della chiusura dell’arteria che rappresenta l’unica strada che consente il collegamento di Siderno con i Comuni del comprensorio interno. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x