Ultimo aggiornamento alle 12:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Le indagini

Lite sfocia in accoltellamento a Reggio, denunciato 24enne

I carabinieri hanno rintracciato il presunto autore del ferimento. Si tratta di un giovane di origini tunisine avrebbe colpito un connazionale

Pubblicato il: 17/05/2023 – 12:36
Lite sfocia in accoltellamento a Reggio, denunciato 24enne

REGGIO CALABRIA Un giovane di 24 anni è stato denunciato per la lite scoppiata in pieno centro a Reggio. La lite scoppiata per futili motivi si è verificata qualche sera addietro attorno alle 22,30 in corso Garibaldi.
In particolare, il giovane di origini tunisine avrebbe avuto un diverbio per futili motivi con un suo connazionale e dopo aver estratto un coltello, al culmine della lite, lo avrebbe poi attinto con un fendente alla gamba sinistra. La vittima, è stata poi trasportata da personale del 118 al locale nosocomio per le cure del caso.
L’intervento dei carabinieri, impegnati nel controllo del capoluogo ha permesso così di identificare l’aggressore e rintracciarlo in breve tempo, essendosi dato subito alla fuga, nei pressi della propria abitazione. Per il giovane è scattata la denuncia per il reato di lesioni personali aggravate. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per comprendere l’esatto movente del “folle gesto”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x