Ultimo aggiornamento alle 9:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

le indagini

Delitto Morelli, il presunto killer in silenzio davanti al gip

Damiano Bevilacqua si è avvalso della facoltà di non rispondere. È accusato di aver assassinato il cognato lo scorso 11 maggio a Reggio

Pubblicato il: 19/05/2023 – 7:55
Delitto Morelli, il presunto killer in silenzio davanti al gip

REGGIO CALABRIA Si è avvalso della facoltà di non rispondere Damiano Bevilacqua. L’uomo accusato di aver ucciso il cognato Antonio Morelli lo scorso 11 maggio, secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, non ha infatti risposto alle domande poste ieri dal gip di Catanzaro dove è stato rintracciato e arrestato domenica scorsa a casa di un parente.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti l’uomo, il giovedì pomeriggio della scorsa settimana nel rione Marconi di Reggio Calabria avrebbe esploso «almeno sei colpi» di pistola calibro 7.65 contro il cognato colpendolo tra il torace e la spalla. Il 29enne trasportato d’urgenza al Grande ospedale metropolitano sarebbe poi morto per le ferite riportate.
Sarà invece ascoltato oggi, sempre secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, Saverio Bevilacqua. Il 30enne esponente della comunità rom di Reggio è accusato di essere stata l’autista del presunto killer. L’uomo sarà interrogato dal gip del Tribunale reggino, Tommasina Cotroneo.
  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x