BOVALINO È di tre morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria. Per cause in corso di accertamento, intorno alle 14,45 un’autovettura è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri. A perdere la vita una donna di 39 anni e i suoi figli, un 11enne e una 13enne. Madre e figlio sono morti sul colpo – l’impatto non ha lasciato scampo a due dei passeggeri rimasti incastrati nelle lamiere contorte dell’abitacolo – mentre l’altra figlia gravemente ferita è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso. Poco fa la notizia del decesso.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Bianco e Siderno che hanno proceduto ad estrarre i tre occupanti dall’autovettura. Il 118 intervenuto ha potuto solo constatare il decesso delle vittime.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x