CATANZARO Mercoledì 5 luglio, alle ore 11, nella sala oro della Cittadella regionale a Catanzaro, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentata la call for startup “Tech4You, Empowering Possibilities”. Ad annunciarlo il dipartimento regionale allo Sviluppo Economico che aggiunge: «”Tech4You” rappresenta un’innovativa iniziativa che mira a contrastare i cambiamenti climatici attraverso un ambizioso programma di ricerca».
«All’incontro con la stampa – è detto – interverranno l’assessore allo sviluppo economico e attrattori culturali della Regione Calabria, Rosario Varì, il direttore generale del Dipartimento regionale, Paolo Praticò, il presidente di Tech4You Scarl, Roberto Musmanno, il responsabile Spoke 6 – digital transformation and technology transfer, Gianluigi Greco, e il board member Entopan innovation, Paolo Ciaccio».
«”Tech4You, Empowering Possibilities” – conclude la nota – rientra nel più ampio progetto Tech4You (T4Y), promosso dagli atenei calabresi e finanziato con 119 milioni di euro di risorse Pnrr, e mira a costituire in Calabria e Basilicata, un ecosistema finalizzato a promuovere buone pratiche e testare soluzioni tecnologiche in grado di ostacolare i cambiamenti climatici. A partire dal 6 Luglio sarà online il sito ufficiale dell’iniziativa: www.callstartup-tech4you.it».
x
x