BORGIA Intimidazione nei confronti di un’azienda a Borgia. Il messaggio – un proiettile e una bottiglia di benzina – è stato recapitato alla BL Costruzioni, che sta eseguendo lavori di messa in sicurezza del centro abitato. Il titolare della ditta ha sporto denuncia alla Stazione dei carabinieri di Borgia che hanno avviato le indagini sulla vicenda, come racconta la Gazzetta del Sud.
BL Costruzioni ha vinto la gara per la realizzazione dei lavori di regimentazione idraulica e messa in sicurezza del centro abitato, appalto – in origine – da quasi un milione di euro, ridotti a circa 520mila con il ribasso del 32,8% offerto dalla ditta. Quei lavori parrebbero ora essere finiti nel mirino delle “nuove leve” della criminalità organizzata.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x