APRIGLIANO «Al via il primo step del corso di tecnologia che si terrà nel nostro Comune, dal 10 al 13 luglio, nella sede scolastica in frazione Grupa». Lo comunica in una nota il sindaco di Aprigliano Alessandro Porco che aggiunge: «Tre ore di lezione tenute dalla docente Francesca Marasco che metterà le sue competenze a disposizione di chiunque voglia approcciarsi alla tematica della tecnologie emergenti che rappresentano già il nostro futuro e cambieranno le abitudini di tutti. Il corso è gratuito ed è rivolto ad una fascia di età dagli 11 ai 19 anni».
«L’Amministrazione Comunale – conclude la nota – è ben lieta di offrire una opportunità di conoscenza, attraverso la disponibilità della dottoressa Francesca Marasco che ringraziamo vivamente».
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x