REGGIO CALABRIA Della scomparsa di Carmelo Vadalà da Reggio Calabria se ne sta occupando la trasmissione “Chi l’ha visto?”. L’uomo manca alla sua famiglia dal 10 luglio 2013 quando alle 8 del mattino è uscito di casa per andare al lavoro e non è più rientrato. La sua auto è stata ritrovata mesi dopo in località Gallico superiore, ma di lui, che all’epoca aveva 42 anni, nessuna traccia. Alto un metro e 80, capelli e occhi castani, viveva con la moglie a Reggio Calabria, dove gestiva un’agenzia di disbrigo pratiche aperta da poco più di un anno. La mattina del 10 luglio è uscito di casa intorno alle 8 per andare a lavoro. Più tardi ha comunicato che sarebbe arrivato con mezz’ora di ritardo a un appuntamento con il padre. E’ stato l’ultimo contatto con lui e dalle 11:30 il suo cellulare è risultato spento.
Sua sorella spera che sia ancora vivo e lancia un appello al fratello che si metta in contatto con la famiglia anche solo per dare notizie sulle sue condizioni di salute.
La madre è convinta che qualcuno sappia qualcosa e chiede a chi sa di telefonare anche informa anonima per dare notizie sulle sorti del figlio.
x
x