Ultimo aggiornamento alle 17:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il provvedimento

Latitanza di Luigi Abbruzzese, revocati i domiciliari ai suoceri

Il gip di Catanzaro ha annullato le misure cautelari. Sono così liberi Mario Cerchiara e Maria Stella Campana genitori della moglie del boss

Pubblicato il: 13/07/2023 – 11:56
Latitanza di Luigi Abbruzzese, revocati i domiciliari ai suoceri


CATANZARO Revocati i domiciliari a Mario Cerchiara e Maria Stella Campana, genitori di Erminia Cerchiara moglie di Luigi Abbruzzese. Entrambi indagati per aver favorito nel 2018 la latitanza di Luigi Abbruzzese.
Il gip di Catanzaro, su istanza della difesa, subito dopo l’interrogatorio di garanzia, ha adottato il provvedimento che annulla le due misure cautelari.
La difesa, in particolare, ha dimostrato che all’epoca dei fatti Erminia Cerchiara e Luigi Abbruzzese erano conviventi more uxorio sin dal 2014.
Tale circostanza era stata già dimostrata in un precedente giudizio a carico di Erminia Cerchiara che il 18.08.2018 era stata arrestata perché trovata in compagnia di Luigi Abbruzzese.
Il Tribunale di Castrovillari in quel caso ha assolto con sentenza passata in giudicato Erminia Cerchiara in quanto all’epoca dei fatti era già convivente di Luigi Abbruzzese, resosi latitante nel procedimento Gentleman. Maria Stella Campana è difesa dall’avvocato Giorgia Greco e Mario Cerchiara è difeso dall’avvocato Giorgia Greco e da Tanja Argiró. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x