CROTONE Venerdì 14 luglio, sull’lungomare di Crotone è stato possibile ammirare gruppi di Bikers e Club provenienti da tutta la provincia, da fuori la provincia e addirittura da oltre regione.
Tutto questo a seguito del motoincontro organizzato da Classic Tyre Kr ed Heraion MC.
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 100 motociclisti provenienti da tutta la provincia in particolare da: Torre Melissa, Cirò Marina, Isola di capo Rizzuto e Cutro ma anche da Corigliano-Rossano e addirittura amici Bikers dall’Abruzzo.
Una giornata indimenticabile anche agli occhi dei ragazzini che accompagnati dai genitori, all’arrivo delle motociclette hanno avuto la possibilità, alcuni di sedere in sella e scattare una foto ricordo, altri di accelerare le moto diventando per un attimo, anche loro, piccoli partecipanti.
Il raduno è stato possibile anche grazie alla collaborazione dei gestori dei locali , Columbus Bar, Cos’è pazz, Artefritto, Ego, Alexander a mare, Vinilico Sound Food & Drink che hanno accolto gli ospiti con aperitivi, cene e musica dal vivo con la carica degli Skrocco’n’ Roll, tutto nella splendida cornice del lungomare di Crotone.
x
x