COSENZA Lo slogan è lo stesso che qualche giorno fa ha preannunciato (sui social) il ritorno a Cosenza di Gennaro Tutino, l’attaccante napoletano protagonista della promozione dei Lupi in serie B. “Ancora tu” ritorna anche per annunciare la campagna abbonamenti della società del presidente Eugenio Guarascio per la prossima stagione sportiva. Prezzi non proprio popolari che, sempre sui social, hanno fatto storcere il naso a numerosi sostenitori, soprattutto in considerazione delle condizioni tutt’altro che efficienti dello stadio “Marulla” (i cui lavori di ristrutturazione, in special modo della tribuna B, sono sospesi da mesi), e dell’ennesima stagione sofferta terminata lo scorso 1 giugno con la salvezza ottenuta a Brescia al 95’ minuto di gioco.
«“Ancora tu” – riporta una nota del Cosenza calcio – è il claim scelto per la campagna abbonamenti 2023/2024 del Cosenza, al via ufficialmente domani (oggi, ndr) alle ore 10. Ancora tu – anticipato nei giorni scorsi nella presentazione social di Tutino – vuole unire la fede del tifoso rossoblù, tramandata di generazione in generazione, la qualità della squadra di non mollare mai e compiere grandi imprese, con la spinta decisiva del Marulla, e il ritorno del citato Tutino, la cui iconica rovesciata rappresenta l’immagine simbolo della campagna (ne seguiranno altre). I tifosi potranno quindi da domani (oggi, ndr) sottoscrivere l’abbonamento per il proprio posto sugli spalti del “Marulla”. Una campagna che offre molti vantaggi per i sottoscrittori e comprende molteplici offerte dedicate alle famiglie, ai vecchi abbonati, agli studenti universitari e ai “lupacchiotti”».
Clicca qui per conoscere l’offerta del Cosenza calcio.
x
x