ROMA Nozze religiose all’insegna del romanticismo e dell’eleganza per Santo Versace e Francesca De Stefano, uniti da 18 anni di amore e che si sono risposati dopo il rito civile celebrato nel 2014. I due hanno pronunciato il fatidico “sì” nella Chiesa di San Lorenzo in Lucina e poi hanno festeggiato alla Casina Valadier. Il 78enne, fratello di Gianni Versace, e la 53anne stanno insieme dal 2005. Un amore lungo e intenso quello che unisce i due, come raccontato da Santo Versace nel libro “Fratelli”, e che lo aiutato dopo la morte del fratello Gianni nel 1997: «Ero morto con lui, Francesca mi ha salvato», ha raccontato nell’autobiografia uscita nel 2022. Diversi gli invitati vip al matrimonio, da Michelle Hunziker ad Alba Parietti, fino ad arrivare a Sonia Bruganelli e Maria Grazia Cucinotta. Ovviamente per gli sposi total look Versace, per Francesca De Stefano la cognata Donatella ha realizzato un lungo ed elegante vestito bianco con dettagli in pizzo.
La sposa è apparsa elegantissima e sofisticata ma ha deciso di andare in controtendenza indossando un solo abito per tutta la giornata.
Francesca De Stefano ha infatti deciso di stravolgere le convenzioni e durante il matrimonio con Santo Versace ha indossato un unico look bridal. Si tratta – riporta Fanpage – di un sinuoso modello a sirena col maxi strascico e il corpino in delicato pizzo floreale con scollatura tonda e maniche trasparenti ricamate. I decori in pizzo sono poi stati ripresi anche sugli orli della gonna, rendendo il tutto ancora più sofisticare. Non potevano mancare le maxi zeppe in tinta, ormai un “marchio di fabbrica” della Maison Versace.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x