CROTONE Dopo il recentissimo sequestro di oltre un chilo di eroina (qui la notizia), un altro importante risultato è stato conseguito dalla questura di Crotone nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, con il sequestro di cocaina e hashish (nella foto), e l’arresto di un uomo, un crotonese di 39 anni.
Gli operatori della squadra mobile, con i colleghi delle volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico (Upgsp), nel corso di specifici servizi effettuati nel quartiere Acquabona, hanno proceduto a perquisire un’abitazione, dopo aver notato nelle immediate vicinanze movimenti sospetti di soggetti noti.
All’interno dell’immobile, nel bagno, gli agenti hanno sorpreso un uomo proprio mentre stava nascondendo all’interno di un tubo diversi involucri chiusi ermeticamente.
Gli agenti hanno bloccato l’uomo, quindi hanno recuperato le confezioni contenenti sostanza stupefacente: 252 grammi di cocaina e 700 grammi di hashish. Nel corso del controllo è stato rinvenuto anche materiale per il confezionamento delle dosi, consistente in due bilancini elettronici e numerosi ritagli di cellophane, oltre a una patente di guida risultata rubata.
L’uomo, denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e per ricettazione, è stato portato in carcere, a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Crotone.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x