Ultimo aggiornamento alle 13:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’incidente

Scontro tra auto a Campora, c’è un ferito grave

L’incidente lungo la statale tirrenica cosentina. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha trasferito il 66enne all’ospedale di Cosenza

Pubblicato il: 27/09/2023 – 16:37
di Roberto De Santo
Scontro tra auto a Campora, c’è un ferito grave

AMANTEA È di due feriti di cui uno grave il bilancio di un incidente avvenuto stamattina ad Amantea. A rimanere coinvolte due auto, una Fiat Panda ed una Fiat Punto, che si sono scontrate per cause in corso di accertamento lungo la statale tirrenica cosentina all’altezza del centro abitato di Campora San Giovanni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi, per la gravità delle ferite riportate da uno dei due, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasferito rapidamente all’ospedale di Cosenza. Si tratta di un 66enne di Aiello Calabro per lui i sanitari si sono riservati la prognosi anche se non sarebbe a rischio di vita.
In azione anche una pattuglia della polizia locale che ha raccolto le informazioni per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a regolare il traffico.
A causa del sinistro avvenuto nei pressi del bivio della popolosa frazione amanteana, infatti, si sono registrati pesanti disagi per la circolazione lungo l’importante arteria stradale. (r.desanto@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x