ACRI È di un morto e un ferito grave, moglie e marito, il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda serata tra Acri e San Cosmo Albanese. La vittima si chiamava Carmela Celso, 67 anni di San Cosmo Albanese, il marito è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Cosenza.
Secondo una prima ricostruzione, la loro auto (una Fiat Panda), per cause in corso di accertamento, sarebbe sbandata finendo in fondo ad un burrone in contrada Gammarosa nel comune di Acri.
Sul posto sono immediatamente intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla coppia. La donna per la gravità delle ferite sarebbe morta prima di giungere in ospedale, mentre il marito è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale “Annunziata” di Cosenza dove sarebbe ricoverato in terapia intensiva.
In azione anche gli agenti della Polizia che stanno verificando l’esatta dinamica di quanto è avvenuto ed il personale dell’Anas per metter in sicurezza l’area teatro dell’incidente.
x
x