Giovedì, 23 Gennaio

Ultimo aggiornamento alle 9:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

i soccorsi

Botricello, due feriti in un incidente sulla statale 106

Coinvolte tre automobili, una delle quali parcheggiata a bordo strada. Il conducente di uno dei mezzi è stato estratto dai vigili del fuoco

Pubblicato il: 23/10/2023 – 22:05
Botricello, due feriti in un incidente sulla statale 106

BOTRICELLO Due feriti in un incidente sulla statale 106 nel Catanzarese. È successo intorno alle 20 di lunedì 23 ottobre nel territorio del Comune di Botricello, dove è intervenuta per prestare soccorso una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro – distaccamento di Sellia Marina. Tre le vetture coinvolte: una Fiat Punto, una Volkswagen Golf ed una terza vettura che si trovava parcheggiata a bordo strada.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso a estrarre il conducente della Fiat Punto rimasto bloccato all’interno del veicolo nonché alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Ambedue i feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera con due ambulanze. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. Disagi per la viabilità: la Ss 106 nel tratto interessato dal sinistro è rimasta chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x