BOTRICELLO Due feriti in un incidente sulla statale 106 nel Catanzarese. È successo intorno alle 20 di lunedì 23 ottobre nel territorio del Comune di Botricello, dove è intervenuta per prestare soccorso una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro – distaccamento di Sellia Marina. Tre le vetture coinvolte: una Fiat Punto, una Volkswagen Golf ed una terza vettura che si trovava parcheggiata a bordo strada.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso a estrarre il conducente della Fiat Punto rimasto bloccato all’interno del veicolo nonché alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Ambedue i feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera con due ambulanze. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. Disagi per la viabilità: la Ss 106 nel tratto interessato dal sinistro è rimasta chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x