COSENZA «Molti di voi ricorderanno quel bellissimo momento di Sanremo quando ho disceso le scalinata dell’Ariston con le operatrici di @direcontrolaviolenza.
Con Antonella Veltri, presidente di D.i.Re., e alcune operatrici e attiviste dei Centri Antiviolenza, qualche giorno fa abbiamo fatto un punto sulle attività che stanno portando avanti grazie ai fondi arrivati con la totale devoluzione del mio cachet del Festival. Il supporto alle donne vittime di violenza da parte degli uomini, con Fondo Lavoro è importantissimo perché riacquisendo la propria indipendenza economica e riaffermandosi professionalmente molte donne tornano ad essere libere e padrone della propria vita.
Io non smetterò mai di lottare per supportare le donne». E’ il post su Instagram pubblicato da Chiara Ferragni. Immediato il commento di Antonella Veltri: «Grazie di cuore per l’impegno e l’opportunità che hai offerto a @direcontrolaviolenza e ai 15 centri che hanno potuto avviare un progetto così importante. Grazie di cuore».
x
x