ROMA Manuel Sammarco, il figlio dell’attore Stefano è stato arrestato per spaccio di cocaina nella zona del Quarticciolo a Roma.
L’operazione coordinata dalla Questura di Roma è stata portata a termine dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria del V Distretto che ne hanno seguito le tracce per un po’ di tempo prima di effettuare il blitz che lo ha portato in manette.
Il giovane di 23 anni è stato incastrato dai poliziotti che lo hanno sorpreso mentre si recava in scooter nella zona delle case popolari e apriva una Dacia parcheggiata. Stando a quanto appurato dagli agenti, il 23enne che stava rifornendo di stupefacenti gli acquirenti all’interno dei lotti del Quarticciolo.
La perquisizione personale e dell’auto ha portato al ritrovamento di un chilo e 200 grammi di cocaina, divisi in 3128 dosi. Inoltre, nella sua abitazione, sono stati scoperti 3.310 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi. Sammarco è stato arrestato e trasferito al carcere di Regina Coeli.
Il 23enne dunque potrebbe aver seguito le orme del padre, condannato nel 2015, dopo un’operazione antidroga del Ros tra Roma e la Calabria.
x
x