ROMA Esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa. È questa l’accusa mossa dai pm di Torino ad Alessandro Florenzi, ex Roma, campione d’Europa con la Nazionale Italiana. oggi in forza al Milan.
Al calciatore è contestata la fattispecie prevista all’art. 4 della legge 401 del 1989. La stessa per la quale è indagato Nicolo’ Zaniolo, ex Roma e oggi in forza all’Aston Villa. Nello stesso procedimento sono indagati anche i giocatori Sandro Tonali e Nicolo’ Fagioli.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x