COSENZA A meno di una settimana dal derby del “Ceravolo” tra il Catanzaro e il Cosenza, Gennaro Tutino, attaccante napoletano della squadra rossoblù, ha deciso di convolare a nozze con la sua Arianna. Il bomber, ormai legato da anni alla città dei bruzi, ha deciso di sposarsi proprio a Cosenza, città che lo ha letteralmente adottato dopo la promozione in serie B ottenuta nel 2018. Al tempo stesso, la scelta di Tutino di volersi sposare a Cosenza e non nella sua Napoli, è l’ennesima dimostrazione di affetto nei confronti della piazza.
«Il nostro Gennaro – riporta una nota social della società rossoblù – ha detto sì. Alla sua Arianna, compagna di una vita, e anche a Cosenza, avendo voluto sposarsi in Città. Dal presidente Guarascio, dalla Società e da tutto l’ambiente speciali felicitazioni ai neo sposi, e alla piccola Benedetta, che presto avrà un fratellino».
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x