MARINA DI GIOIOSA IONICA Duro scontro a Marina di Gioiosa Ionica tra il sindaco Geppo Femia e il comandante della polizia municipale Lucy Molinaro. Una lite tra i due, scoppiata, secondo quanto si apprende, all’interno del palazzo municipale, che è sfociata in una denuncia da parte della comandante Molinaro, sporta alla stazione dei carabinieri contro il primo cittadino. Secondo quanto affermato dalla donna, Femia l’avrebbe aggredita a tal punto da portarla a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Locri dove è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.
Femia si difende e in una nota ha spiegato di essersi si è recato presso il commissariato di Polizia di Stato di Siderno per denunciare «la gravità delle false incolpazioni che lo hanno riguardato, chiedendo che ogni più opportuna e necessaria indagine venga svolta a tutela della propria reputazione e dell’importante azione amministrativa in corso nel comune, anche con riferimento ai numerosi beni confiscati presenti sul territorio. Sono in atto – afferma Femia – evidenti strumentalizzazioni rispetto alle quali il sindaco non intende soprassedere e fermarsi». (m.r.)
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato.
x
x