LATINA È stato fermato e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti il figlio della donna ferita a coltellate nella propria abitazione in via Madonna del Calle a Priverno, in provincia di Latina. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il ragazzo si è scagliato contro il compagno della madre, Germano Riccioni, 50 anni, colpito a morte, e dopo ha aggredito anche la donna, Adele Colussi, 57 anni, soccorsa e trasportata in eliambulanza al San Camillo di Roma. Ad allertare i soccorsi, poco dopo le 6 di stamane, sono stati i vicini di casa.
Dai primi accertamenti risulta che l’episodio sia scaturito da una violenta lite in casa, in via Madonna del Colle. La donna, non in pericolo di vita, è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Latina.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x