LAMEZIA TERME È di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto sull’A2 tra gli svincoli di Falerna e Lamezia Terme. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture, una Peugeot 508 ed un BMW Z4, che per cause in corso di accertamento si sono scontrate mentre procedevano in direzione Sud nell’autostrada.
Sul posto oltre ai sanitari del 118 è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme. I pompieri hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere una donna rimasta incastrata nell’abitacolo della Peugeot. La stessa è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso ed il successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. Anche gli altri tre malcapitati sono stati trasportati in ambulanza presso struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti e controlli.
Sul posto sono entrati in azione gli agenti della polizia stradale ed il personale Anas per gli adempimenti di competenza. L’autostrada A2, nel tratto interessato dal sinistro, è rimasta chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. (redazione@corrierercal.it)
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x