COSENZA Stamattina, in qualità di Presidente di Calabria Bellissima, ho fatto visita al nuovo reparto di oncologia dell’ospedale Mariano Santo di Cosenza. Questa visita speciale è stata guidata dalla Presidente di Onco Med, Francesca Caruso.
L’occasione è stata anche propizia per donare ai pazienti le bellissime guide turistiche realizzate dalla testata Kliche’ il viaggio Calabria, allo scopo di regalare loro dei piccoli sogni. Un sentito ringraziamento va al nuovo Direttore dell’unità operativa di oncologia, il Prof. Carlo Capalbo, per l’accoglienza ricevuta.
L’iniziativa di Calabria Bellissima mira ad offrire un supporto ai pazienti oncologici, rendendo la loro permanenza ospedaliera più piacevole e permettendo loro di sognare attraverso le bellezze turistiche della nostra regione.
Questa visita rappresenta un importante passo avanti nel nostro impegno a sostenere la comunità locale e promuovere il turismo nella regione. Calabria Bellissima continuerà a lavorare duramente per migliorare la qualità della vita dei pazienti e contribuire alla promozione del nostro meraviglioso territorio.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x