Ultimo aggiornamento alle 12:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La vicenda

Veronica Rigoni: «Il peggio è passato»

La giovane assistente del governatore informa sul suo stato di salute dopo l’incidente del 14 gennaio scorso: «Ringrazio tutti»

Pubblicato il: 10/02/2024 – 9:33
Veronica Rigoni: «Il peggio è passato»

VICENZA «Ieri, dopo tante settimane di difficoltà, ho avuto una immensa gioia: svegliarmi subito a seguito dell’ultima operazione alla testa che dovevo fare, con dolore, ma senza alcuna complicazione. Adesso mancano gli ultimi difficili passi per chiudere questo brutto capitolo, ma il peggio è passato». Così in un post su Instagram Veronica Rigoni, la giovane assistente del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, rimasta coinvolta il 14 gennaio in un incidente sull’autostrada A2 informa sul suo stato di salute. Dopo aver lasciato l’ospedale di Catanzaro, dove era ricoverata in seguito all’incidente, Rigorni era stata trasferita in Veneto per effettuare un delicato intervento.

«Come molti di voi sanno – scrive – ho un carattere spigoloso, quindi – costi quel che costi – ce la farò e recupererò tutto. Ringrazio tanto la mia famiglia, gli amici e il mio Presidente Roberto Occhiuto che, assieme a tutte le persone care che fanno parte della nostra vita, mi sono sempre stati vicini anche nei giorni più bui dove difficilmente vedevo un raggio di luce».
«Grazie infinite – aggiunge nel post – a tutti i medici e al personale sanitario che – tanto in Calabria quanto in Veneto – hanno fatto di tutto e di più per salvarmi la vita. Questa foto me l’hanno scattata lo scorso 14 gennaio, qualche ora prima dell’incidente. È passato quasi un mese, ma il mio sorriso oggi è uguale a quello, e sarà così anche domani e per sempre». Un post che conclude con un’esortazione: «Viva la vita #grazieatutti» ed un cuore.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x