CROTONE Ancora sangue sulle strade di Calabria: verso le 17 una chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone da parte del 118 chiedeva l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per un incidente stradale in località Brasimato al km 131,5 sulla SS 107 Silana-Crotonese. All’arrivo sul posto di due squadre dei vigili del fuoco di Crotone si è presentato uno scenario critico: uno scontro tra due autovetture, una Fiat Grande Punto e una Wolksvagen Golf, ognuna delle quali occupata da due persone. Drammatico il bilancio: gli occupanti della Fiat sono deceduti sul colpo, mentre gli altri due estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco in gravissime condizioni sono stati consegnati al 118, arrivato con due ambulanze, per il trasporto in ospedale (poco dopo, l’Anas aveva comunicato il decesso anche dei due passeggeri della Golf ma la polizia conferma che le vittime sono due).
I due morti nell’incidente stradale accaduto lungo la strada statale Silana Crotonese sono Piero Riolo, di 43 anni, e Lorenza Aloisio, di 33, entrambi di Crotone, mentre i due feritisono una donna e la figlia, ricoverate entrambe con prognosi riservata nell’ospedale di Crotone: la prima è stata sottoposta ad intervento chirurgico, mentre la figlia è ricoverata in rianimazione.
Durante le operazioni di soccorso la SS 107 è stata momentaneamente bloccata e il traffico deviato in una parallela nelle vicinanze. Sul posto per i rilievi del caso anche la Polizia Stradale.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x