ISCHIA Sarà sottoposto ad autopsia il corpo di Antonella di Massa, la 51enne di Casamicciola Terme, comune dell’isola d’Ischia, scomparsa lo scorso 17 febbraio e il cui cadavere è stato ritrovato quest’oggi. A coordinare le indagini, delegate ai carabinieri, è la procura di Napoli. Il corpo di Antonella di Massa è stato scoperto dagli inviati della trasmissione Rai Chi l’ha visto?, come annunciato sulle pagine social dal programma tv.
Sono stati Francesco Paolo Del Re e Marco Monti a individuarlo nei pressi di un sacco di plastica nero, ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna, e una telecamera l’aveva ripresa. La troupe di Chi l’ha visto? ha avvisato immediatamente familiari e forze dell’ordine. Le ricerche, dopo la denuncia di scomparsa raccolta il 18 febbraio scorso dai carabinieri, sono state coordinate dalla prefettura di Napoli. Da quanto si apprende da Ansa, Antonella Di Massa sarebbe mota non più di 24 ore fa.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x