Ultimo aggiornamento alle 11:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio serie b

Cosenza, esonerato Caserta: Viali o Bisoli possibili sostituti

Il tecnico di Melito Porto Salvo paga le recenti sconfitte casalinghe contro Sampdoria e Catanzaro e il pari con il Cittadella

Pubblicato il: 11/03/2024 – 14:49
Cosenza, esonerato Caserta: Viali o Bisoli possibili sostituti

COSENZA Fabio Caserta non è più l’allenatore del Cosenza. Dopo due sconfitte consecutive casalinghe e un opaco pareggio a reti bianche ottenuto sabato scorso allo stadio “Marulla” contro un Cittadella non trascendentale (reduce da otto ko di fila), la società silana ha esonerato il tecnico di Melito Porto Salvo. Una decisione per certi versi inevitabile considerato l’attuale stato di salute della squadra rossoblù, apparsa scarica e incapace di reagire dopo la debacle interna nel derby del 3 marzo scorso. Tra i nomi che circolano nell’ambiente per la sostituzione di Caserta, spiccano quelli degli ex William Viali e Pierpaolo Bisoli, con il primo favorito sul secondo. Entrambi nelle ultime due stagioni, hanno condotto il Cosenza a un’insperata salvezza tramite gli spareggi playout.
Questo il comunicato della società: «La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Fabio Caserta. Al tecnico, che ha collezionato 30 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Il Cosenza Calcio informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico della squadra rossoblù, intanto la seduta di allenamento pomeridiana sarà diretta dal tecnico della formazione Primavera Antonio Gatto».

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x