Mercoledì, 14 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 21:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la dichiarazione

Tropea, i commissari assicurano: «Tra le città più belle d’Europa, non perderà il primato nel turismo»

La terna commissariale nominata dalla prefettura di Vibo dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose: «Lavoreremo costantemente»

Pubblicato il: 01/05/2024 – 17:45
Tropea, i commissari assicurano: «Tra le città più belle d’Europa, non perderà il primato nel turismo»

TROPEA «Il nostro scopo è di legare il territorio ai cittadini e i cittadini al territorio avendo sempre di mira l’obiettività della nostra azione. Tropea è una città che vive di turismo e con un indotto rilevante. Non perderà tale primato e già ora stiamo vagliando le tante richieste di spettacoli estivi, con relativo patrocinio da parte del Comune, che sono giunte numerose a distanza di soli tre giorni dal nostro insediamento». E’ quanto afferma la terna commissariale – viceprefetti Vito Turco e Roberto Micucci e funzionario economico-finanziario Antonio Calenda – nominata dalla prefettura di Vibo Valentia a seguito dello scioglimento per infiltrazioni mafiose (deliberato dal Consiglio dei ministri) degli organi elettivi del Comune di Tropea con conseguente sospensione del sindaco Giovanni Macrì. «Vaglieremo tutte le richieste pervenute – assicurano i commissari – nel rispetto della legge. Lavoreremo costantemente e sino a tardi per ribadire la nostra ferma volontà di mantenere Tropea tra le città più belle d’Italia e d’Europa. Ascolteremo le legittime istanze di tutti i cittadini per migliorare l’erogazione dei servizi di competenza del Comune e contiamo sul sostegno dei dipendenti che già sappiamo quanto si sono sinora sacrificati nel loro lavoro. Ci sforzeremo per individuare e rimuovere tutte le criticità e sentiamo tutta la responsabilità che ci viene attribuita dalla legge nell’espletamento del nostro ruolo».

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x