CROTONE Si avvicina per il Crotone la sfida esterna contro il Picerno (diretta su RaiSport) in programma martedì 7 maggio alle ore 21 e valevole per il primo turno della fase playoff di serie C. La competizione andrà avanti per un mese (le finali di andata e ritorno si disputeranno il 5 e 9 giugno) e il Crotone spera di arrivare fino in fondo nonostante le numerose difficoltà riscontrate in questa stagione. Tante difficoltà che hanno spinto i bookmaker a non inserirlo tra le pretendenti alla promozione, dove invece Avellino e Padova sono le favorite assolute, seguite nelle quote di Snai e Sisal da Torres e Benevento. Tra le sorprese, la vittoria finale del Vicenza viene pronosticata a 9 su Sisal e 6.50 su Snai. Dietro la squadra veneta ecco Catania, Perugia, Carrarese e Taranto.
La squadra di Zauli ieri è stata impegnata di una sessione mattutina all’Antico Borgo iniziata in sala video e proseguita sui campi con attivazione, tecnica, possessi, tattica e partita finale da area ad area. Oggi si replica con un altro allenamento al mattino. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x