COSENZA Un’esibizione incantevole quella di Dario Brunori, in arte Brunori Sas, nel corso dell’evento musicale “Una nessuna centomila – In Arena”, nel quale le grandi voci della musica si uniscono ogni anno contro la violenza sulle donne. Il concerto tenutosi all’Arena di Verona, è stato trasmesso ieri sera in prima serata su Raiuno, condotto da Amadeus. Durante la serata si sono alternati sul palco dell’anfiteatro veronese in duetti inediti e performance emozionanti Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Big Mama, Brunori Sas, Elodie, Emma, Niccolò Fabi, Achille Lauro, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Mahmood, Noemi, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo. Tutti uniti per un obiettivo comune: dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.
Il cantautore calabrese è salito sul palco più volte, insieme a Francesca Michielin, Fiorella Mannoia, Niccolò Fabi e Samuele Bersani. Ma il momento più emozionante è arrivato quando ha cantato il suo successo “Per due che come noi” insieme a Fiorella Mannoia. Numerosi gli applausi del pubblico.
I proventi di “Una Nessuna Centomila in Arena”, al netto dei costi, verranno infatti erogati a strutture individuate dalla Fondazione Una Nessuna Centomila tenendo conto dei progetti dei centri antiviolenza, del lavoro da essi svolto e delle loro esigenze. Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “Una Nessuna Centomila – in Arena” verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x