Martedì, 13 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 18:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Veicolo in fiamme, chiusa al traffico la statale 107 Silana Crotonese nel tratto cosentino

Il mezzo si trova nella galleria Fago del Soldato, a Celico. Sul posto squadre Anas, vigili del fuoco e forze dell’ordine

Pubblicato il: 18/05/2024 – 11:08
Veicolo in fiamme, chiusa al traffico la statale 107 Silana Crotonese nel tratto cosentino

CELICO A causa di un veicolo in fiamme nella galleria Fago del Soldato, la strada statale 107 “Silana Crotonese” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza del km 59,400 in località Celico in provincia di Cosenza. Il traffico viene deviato al momento sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per le operazioni di spegnimento, la rimozione del veicolo e per la gestione della viabilità in piena sicurezza.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x