Martedì, 21 Gennaio

Ultimo aggiornamento alle 11:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’annuncio

Orrico: «Il live tour di Giuseppe Conte sarà proiettato nei cinema calabresi»

La deputata del Movimento 5 Stelle: «Per essere il più presenti possibile sui territori abbiamo prodotto una versione video da proiettare nelle sale»

Pubblicato il: 30/05/2024 – 15:44
Orrico: «Il live tour di Giuseppe Conte sarà proiettato nei cinema calabresi»

«Il live tour di Giuseppe Conte, l’Italia che conta, intrapreso dal presidente del M5S in alcuni fra i principali teatri italiani nel corso della campagna elettorale per le prossime europee, approda, in versione video, nei cinema del Paese e sarà proiettato anche in Calabria». Lo afferma la deputata Anna Laura Orrico, coordinatrice del Movimento 5 stelle in Calabria. «Per essere più presenti possibile sui territori – dice Orrico – e raggiungere anche chi non ha potuto vedere il presidente Conte a teatro dal vivo, si è deciso di produrre una versione video da proiettare nelle sale cinematografiche. Saremo, infatti, il 31 maggio a San Giovanni in Fiore, ore 18:00 Sala Polifunzionale località Pirainella, il 1 giugno a Castrovillari, ore 20:00 Sala Consiliare, il 4 giugno a Rende, ore 20:45 Cinema Garden, il 5 giugno a Reggio Calabria, ore 19:00 Cineteatro Metropolitano. Inutile dirlo – prosegue l’esponente pentastellata -, ci troviamo di fronte un bivio importante con la scadenza elettorale dell’8 e 9 giugno prossimi. Dobbiamo valutare fra due visioni politiche che sono all’opposto e scegliere tra chi vuole la transizione ecologica e chi la transizione militare. Tra chi vuole fermare la guerra e chi sa solo inviare armi, tra chi ritiene prioritario il Ponte sullo Stretto e chi invece pensa che i calabresi necessitino prima di altre infrastrutture, lavoro, cure mediche adeguate, maggiori servizi e istruzione di qualità per i propri figli. Vogliamo stimolare – conclude Anna Laura Orrico – riflessioni e dibattito fra le cittadine e i cittadini in modo da sottolineare al contempo tutte le incongruenze e le mancanze del modello che queste destre vogliono propinarci in Europa, dopo averlo fatto, con la Meloni, in Italia».

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x