Mercoledì, 07 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 23:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

calcio serie A

L’ex Cosenza Roberto Gemmi è il nuovo ds dell’Empoli

L’annuncio del club nel giorno della presentazione dei nuovi dg e ds rossoblù Ursino e Delvecchio. Anche Viali verso la Toscana?

Pubblicato il: 14/06/2024 – 14:02
L’ex Cosenza Roberto Gemmi è il nuovo ds dell’Empoli

FIRENZE Roberto Gemmi è il nuovo direttore sportivo dell’Empoli: succede a Pietro Accardi. L’incarico è stato ufficializzato oggi, con un comunicato stampa della società toscana, dopo che Gemmi ha salutato Cosenza rescindendo il contratto e dopo che Accardi ieri ha chiuso il rapporto con il club azzurro. Proprio oggo il Cosenza ha presentato il sostituto di Gemmi, Gennaro Delvecchio e il dg Giuseppe Ursino. L’incarico di Gemmi formalmente partirà dal prossimo primo luglio ma già da alcuni giorni l’ex ds del Cosenza sta lavorando per l’Empoli. Non è escluso che William Viali, tecnico che oggi ha rescisso con il Cosenza, non possa raggiungere Gemmi ad Empoli.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x