LAMEZIA TERME Si è conclusa positivamente, dopo quattro giorni di forte apprensione per i suoi familiari, la vicenda della scomparsa di Domenico Solano, l’ottantenne di Mileto, nel Vibonese, di cui si era persa ogni traccia.
Solano, dipendente in pensione della Provincia di Vibo Valentia, è stato notato da un suo concittadino mentre vagava in stato confusionale nel perimetro della Stazione ferroviaria di Lamezia Terme. Una volta avuta la certezza dell’identità dell’anziano sono stati subito contattati i familiari che si sono immediatamente recati allo scalo ferroviario per riabbracciare il loro congiunto le cui condizioni fisiche sono state giudicate buone dai sanitari che lo hanno visitato.
Secondo quanto riferito, l’anziano avrebbe dovuto prendere un treno per recarsi ad Alessandria, dove risiedono i nipoti, ma non sarebbe mai giunto a destinazione. Non avendo avuto più sue notizie, i parenti avevano lanciato l’allarme e la Prefettura di Vibo Valentia aveva anche attivato il piano persone scomparse.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x