CATANZARO Dopo Volpe, Pigliacelli, Compagnon, Bonini e Koutsoupias, prosegue senza sosta il lavoro del direttore sportivo del Catanzaro Ciro Polito per rinforzare l’organico giallorosso. In attesa di definire gli ultimi dettagli sui rinnovi di Scognamillo, Iemmello, Situm e Biasci, negli ultimi giorni il suo lavoro si sta concentrando su centrocampo e reparto offensivo. L’attaccante Filippo Pittarello (classe 1996) del Cittadella, il centrocampista offensivo del Vicenza Matteo Della Morte (classe 1999), l’attaccante del Como Tommaso Fumagalli (classe 2000), il giovane (22 anni) Simone Ianesi del Pontedera e l’attaccante classe 1998 Simone Mazzocchi (di proprietà dell’Atalanta ma lo scorso anno a Cosenza proprio con mister Caserta) sono gli obiettivi principali di queste ore del ds. Su Mazzocchi c’è anche il Cosenza che vorrebbe riportarlo in riva al Crati.
Prossimo anche lo scambio di portieri con il Crotone, Dini finirà in giallorosso mentre Sala vestirà la maglia rossoblù dei pitagorici. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x