Ultimo aggiornamento alle 22:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio serie b

Catanzaro, atteso l’annuncio del talento della Roma Riccardo Pagano. Scognamillo e Biasci fino al 2026

Il trequartista 19enne dovrebbe vestire presto la maglia giallorossa. Il difensore e l’attaccante hanno prolungato di 2 anni i rispettivi contratti

Pubblicato il: 23/07/2024 – 12:58
Catanzaro, atteso l’annuncio del talento della Roma Riccardo Pagano. Scognamillo e Biasci fino al 2026

CATANZARO E’ atteso a breve l’annuncio in casa Catanzaro dell’ingaggio del giovane trequartista 19enne Riccardo Pagano. Il talento di Tivoli, considerato uno dei migliori nel suo ruolo in Italia, è pronto a lasciare la Roma per trasferirsi in giallorosso con la formula del prestito secco. Il calciatore ieri non è partito con la squadra di Daniele De Rossi per Kosice dove la Roma ha affrontato una partita amichevole. Pagano negli ultimi anni è stato uno dei calciatori più importanti del calcio giovanile italiano, punto di riferimento della Primavera giallorossa.
Intanto, seppure timidamente, a Catanzaro si fa il nome di Andrea Ghion per quello che sarebbe un ritorno gradito. Anche se bisogna dire che il centrocampista viene da un infortunio serio che lo ha tenuto fermo per gran parte dello scorso campionato di serie B con chiusura anticipata ad aprile quando annunciò che si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento chirurgico.
Nel frattempo prosegue nel ritiro di Morrgex la preparazione dei ragazzi di Fabio Caserta con dure sedute di lavoro. Domani alle 17 Iemmello e compagni sfideranno l’Asd Vallorco, compagine che milita nel campionato di Promozione. Ma la notizia del giorno riguarda i rinnovi di contratto fino al 2026 di Stefano Scognamillo e Tommaso Biasci, due calciatori simbolo del Catanzaro delle ultime stagioni. Entrambi resteranno in giallorosso fino al 30 giugno 2026 con l’eventuale opzione anche per l’anno successivo. Ora si attendono i prolungamenti di contratto anche di capitan Pietro Iemmello e Mario Situm.

Foto Us Catanzaro

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x