AVELLINO Il Crotone vince il Memorial Criscitiello, Avellino battuto ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Decisiva dal dischetto la parata di D’Alterio su Sounas e il rigore decisivo calciato da Cargnelutti.
Pronti via e pitagorici pericolosi con Tumminiello che calcia fuori con Iannarilli fuori posizione. Al 4’ D’Ausilio sulla sinistra si vede deviare il tiro in angolo. AL 20′ Crotone in vantaggio con Spina, servito in profondità da Vitale ma la rete viene annullata per fuorigioco. Al 26′ D’Ausilio mette in area un bel cross per Rocca che realizza, ma il gol è annullato per fallo in area. Si chiude qui il primo tempo. Al 49′ Liotti da buona posizione colpisce il palo, ma la deviazione di D’Alterio è decisiva. Al 58′ Cantisani tira da buona posizione ma Marson mette in angolo. Da qui in avanti le occasioni da rete latitano e la gara finisce 0-0. Ai rigori la spunta il Crotone 5-3.
AVELLINO: Iannarilli (46′ Marson); Cancellotti (70′ Llano), Armellino (46′ Rigione), Frascatore (62′ Benedetti); Tribuzzi (62′ Sannipoli), Rocca (62′ De Cristofaro), Palmiero (70′ Maisto), D’Ausilio (62′ Sounas), Liotti (62′ Cancellieri); Russo (62′ Patierno) Gori (70′ Fusco). A disp. Marson, Guarnieri, De Michele, Arzillo, Sacco. All.: Pazienza.
CROTONE: Sala (46′ D’Alterio), Rispoli (58′ Leo), Giron (70′ Groppelli), Schirò, Cargnelutti, Di Pasquale (70′ D’Aprile), Oviszach (46′ Kostadinov), Silva (70′ Negro Di Stefano), Tumminello (58′ Gomez), Vitale (77′ Rojas), Spina (58′ Cantisani). A disp. Crialese, Voncina, Chiarella, Martino, Rodio. All.: Longo.
ARBITRO: Giorgio Guarino di Avellino.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x