COSENZA La Cabina di Regia Regionale si è riunita il 26 luglio a Lamezia Terme in vista dell’organizzazione dell’Assemblea Regionale convocata in Calabria per il 20 settembre. La Presidente Nunzia Paese, che è già in contatto con il Comitato Promotore calabrese (identico per composizione a quello Nazionale), ha portato all’ordine del giorno la cruciale importanza di una partecipazione attiva alla campagna referendaria sulla Autonomia Differenziata.
Inoltre, in merito all’ampio dibattito nazionale sul posizionamento di Italia Viva nel Centro sinistra, senza veti avuti o dati, la posizione ampiamente maggioritaria nella Cabina e quella della Presidenza sono chiare. Pieno consenso alla Proposta Politica del Leader fondatore Matteo Renzi.
(redazione@corrierecal.it)
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x