Ultimo aggiornamento alle 20:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

serie b

Gennaro Tutino saluta ufficialmente Cosenza: «Non solo calcio, qui la famiglia e la vita»

L’attaccante, 21 reti nella scorsa stagione, si è trasferito alla Samp. Il saluto del bomber sui social. La società: «Legame indissolubile»

Pubblicato il: 01/08/2024 – 20:18
Gennaro Tutino saluta ufficialmente Cosenza: «Non solo calcio, qui la famiglia e la vita»

COSENZA Gennaro Tutino saluta ufficialmente Cosenza, che tanto affetto gli ha riservato nell’ultimo anno (e nella precedente esperienza rossoblù). Un affetto fuori categoria. L’attaccante, assoluto protagonista della scorsa stagione con 21 reti, si trasferisce alla Sampdoria. «Cosenza e Tutino: un legame indissolubile, anche di famiglia per la nascita dei due figli in Città, che andrà oltre l’essere avversari sul campo» commenta la società rossoblù. «Grazie di tutto Gennaro, e buona fortuna!».
In serata è lo stesso Tutino ad affidare ai social il suo saluto a Cosenza, che puntualmente polarizza i commenti tra amore e odio: «Quello che Cosenza è stato per me e la mia famiglia. Quello che Cosenza è per me e la mia famiglia. Quello che Cosenza, per sempre, sarà per me e la mia famiglia. Dal profondo del cuore, grazie Cosenza per questo nostro indimenticabile viaggio: Vita, oltre che Calcio. Tanti amici e persone che oramai fanno parte della mia vita. Gol, record, corse sfrenate, vittorie, gioie e dolori. Emozioni che porteremo, ovunque, con noi. Ho dato tutto me stesso, con orgoglio e amore. E ho ricevuto di più. Tutto questo resterà per sempre. Gennaro».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x