CATANZARO A causa di un veicolo ribaltato, la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Sud al km 295,000 in prossimità dello svincolo di San Mango d’Aquino, in provincia di Catanzaro. Nel mezzo, un camper che si è ribaltato per cause in corso di accertamento, viaggiavano marito e moglie che sono rimasti feriti.
Ambedue i feriti sono stati estratti dall’abitacolo ed affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso, poi trasportati in ospedale. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Al momento il traffico veicolare in uscita viene deviato allo svincolo di San Mango d’Aquino con proseguimento fino allo svincolo successivo di Falerna e rientro in autostrada in direzione nord. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x