Ultimo aggiornamento alle 9:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’evento

La Rai racconta il Magna Grecia Film Festival e una ventunesima edizione ricca di grandi ospiti

Lunedì 12 agosto il resoconto della giornalista Antonia Varini su una settimana densa di emozioni e ricca di eventi culturali e sociali

Pubblicato il: 10/08/2024 – 17:50
La Rai racconta il Magna Grecia Film Festival e una ventunesima edizione ricca di grandi ospiti

In collaborazione con Rai Com, la Direzione intrattenimento prime time presenta il docu-racconto alla scoperta del Magna Graecia Film Festival, arrivato alla sua ventunesima edizione. In onda su Rai 2lunedì 12 agosto, alle 23.15.
Il Festival è una manifestazione culturale ed artistica dedicata esclusivamente alle opere prime e seconde, che si pone l’obiettivo di valorizzare il cinema d’autore e il giovane cinema italiano e internazionale.
Attraverso una serie di interviste ad artisti dello spettacolo italiani ed internazionali e clip registrate durante la settimana del festival, la giornalista Antonia Varini racconta una settimana ricca di eventi culturali e sociali densa di emozioni.
Insieme a lei, a guidare gli spettatori tra le mille suggestioni di una terra unica, ricca di storia e natura, ci sarà anche il  giornalista Mario Benedetto per andare alla scoperta di luoghi iconici ed emozionanti.
Tanti dunque gli ingredienti per una serata all’insegna del grande cinema e dello spettacolo che vede la partecipazione di moltissime celebrities come ad esempio Kevin Costner (nella foto) e Tim Robbins, che conferiscono a questa manifestazione un’allure internazionale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x