Martedì, 13 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 12:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Sorprende i ladri in casa del vicino e chiama i Carabinieri, sventato furto nel Reggino

L’uomo ha messo in fuga i malviventi. Dopo l’arrivo dei militari, uno dei responsabili è stato individuato e la refurtiva restituita

Pubblicato il: 14/08/2024 – 11:14
Sorprende i ladri in casa del vicino e chiama i Carabinieri, sventato furto nel Reggino

VILLA SAN GIOVANNI L’Arma dei Carabinieri, impegnata in un’intensa attività di controllo durante il periodo di Ferragosto, continua a garantire la sicurezza dei cittadini sul territorio reggino. Grazie a un tempestivo intervento, i militari della Compagnia di Villa San Giovanni hanno sventato un furto a Campo Calabro, restituendo alla vittima l’intera refurtiva e denunciando uno dei responsabili. l fatto è avvenuto la sera del 10 agosto, quando due malviventi si sono introdotti in un’abitazione dopo aver forzato la porta d’ingresso, rubando oggetti preziosi e monili. La pronta reazione di un vicino, che ha sorpreso i ladri, ha costretto i malfattori a una fuga precipitosa, durante la quale hanno abbandonato il bottino. Grazie alla rapidità e all’efficacia dell’intervento dei Carabinieri, la refurtiva è stata immediatamente recuperata e riconsegnata al proprietario. L’attività investigativa condotta dai Carabinieri, anche attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, ha portato all’individuazione di uno dei due ladri, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Reggio Calabria. Le indagini continuano per identificare il secondo responsabile.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x