LAMEZIA TERME Una “sorpresa” dal retrogusto intimidatorio. È quanto avvenuto in queste ore a Lamezia Terme, ad un noto ristoratore della città lametina. Davanti all’ingresso del proprio locale “Il Vecchio Mattatoio” su Corso Numistrano, infatti, è stato trovato un grosso martello. A scoprirlo, secondo quanto si apprende, è stato un dipendente dell’attività di ristorazione nel pomeriggio di ieri, pensando inizialmente si trattasse di una dimenticanza di un operaio.
Il titolare dell’attività ha già contatto le forze dell’ordine mentre ha pubblicamente denunciato l’accaduto sui social, con tanto di foto e messaggio inequivocabile: «Ieri abbiamo trovato questo regalino difronte il locale. Chiunque lo abbia perso sa dove trovarlo. Se così non fosse, se il proprietario abbia voluto intimidirci a scopi di estorsione, noi ribadiamo che il pizzo (mazzette) non lo paghiamo. Andate a lavorare». (Gi.Cu.)
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x